Questo sito web utilizza i cookies per gestire l'autenticazione, la navigazione, e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito, si accetta che possiamo mettere questi tipi di cookies sul proprio dispositivo.
Home>Dati e Notizie>Serata di Beneficenza - 19 Dicembre 2015

Serata di Beneficenza - 19 Dicembre 2015

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con la beneficenza.
Sulla scia del successo dello scorso anno, che ha portato alla raccolta di ben 6.500 euro, quest’anno gli obiettivi sono due. Una conferma e una novità.
Progetto mensa per i poveri, Parrocchia SS. Annunziata di Torre del Greco.
Pellegrinaggio Bambini Lourdes Aprile 2016 in collaborazione con U.N.I.T.A.L.S.I.
Nella splendida location dell’HOTEL MARAD di Torre del Greco, l’atmosfera natalizia e un menù da favola, faranno da cornice alla cena organizzata da Assocoral e U.N.I.T.A.L.S.I. a favore di una duplice causa.
Il ricavato della serata di beneficenza sarà, infatti, distribuito per raggiungere entrambi gli scopi. Molti gli sponsor di quella che si prospetta essere una serata all’insegna del divertimento, con musica dal vivo di Valerio Barbaro per poi passare alla musica dance con Davide Ranno.
Quale migliore occasione per trascorrere una serata tra amici all’insegna del vero spirito natalizio: donare amore e solidarietà.
Appuntamento sabato 19 Dicembre alle ore 20:30 HOTEL MARAD, Via Benedetto Croce, 20 -Torre del Greco. Info e prenotazione biglietti 081.0488393 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

20 Dicembre 2015
La serata di beneficenza, voluta dal presidente Tommaso Mazza supportato da U.N.I.T.A.L.S.I. ed egregiamente organizzata da Gigia Iacobelli, con la collaborazione di Pina Tella, ha ottenuto il successo sperato, come partecipazione e come raccolta fondi.
Sono stati raccolti 3.500 euro finalizzati al Pellegrinaggio dei Bambini a Lourdes la prossima primavera 2016 in collaborazione con U.N.I.T.A.L.S.I. (Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali). Centinaia tra bambini, genitori, accompagnatori e volontari, coroneranno così il loro sogno. Molti dei più piccoli, provengono dagli ospedali pediatrici come il Pausillipon e il Santobono di Napoli, altri invece arrivano da alcune case famiglia napoletane. 
Alla mensa per i poveri, Parrocchia SS. Annunziata di Torre del Greco, saranno destinati 1.500 euro per garantire pasti caldi alle tante persone bisognose.
Nella splendida location dell’Hotel Marad, l’atmosfera natalizia e un menù da favola, hanno fatto da cornice alla cena spettacolo.
Molti gli sponsor di quella che è stata, per tutti, una serata all’insegna del divertimento, con musica dal vivo di Valerio Barbaro e con musica dance di Davide Ranno.
Il tutto rallegrato dallo spettacolo di cabaret.
La piacevole selezione musicale ha trascinato tutti i partecipanti a danzare al centro della sala dell’Hotel Marad, adornata per l’occasione in stile natalizio.
Appuntamento a Dicembre 2016, con un altro emozionante progetto benefico!
Federpreziosi
ITA ICE