Home>L’associazione>Associati>Lumida Group
Lumida Group S.n.c.

+39 08119303121

Vivere in Campania ci ha consentito di conoscere da vicino il mondo dell'antica tradizione orafa napoletana, in particolare a Torre del Greco abbiamo avuto il piacere di scoprire l'eccelenza mondiale nella lavorazione artigianale dei coralli , dei cammei e delle pietre. Questa tradizione artistica, sviluppatasi a partire dal XVII secolo, è ancora oggi tramandata dall'antica scuola d'incisione e lavorazione del corallo.
I numerosi viaggi all'estero e le esperienze professionali ci hanno arricchito fino a portarci ad una piena maturità che riesce a contemperare:

- Tradizione e moda

- Artigianato e produzioni in serie

- Made in Italy e globalizzazione

In particolare siamo vicini ai nostri clienti nei vari step:
  • Selezione e fornitura dei materiali più adatti
  • Consulenza nella fase di progettazione (scelte e criticità)
  • Presenti nelle fase di lavorazione (timing e ottimizzazione dei processi)
  • Supporto nelle attività post vendita (gestione esportazioni)
CREIAMO INSIEME UN PRODOTTO "SU MISURA"

Homi Milano
15 Settembre 2017