Home>L’associazione>Associati>Maresca

Unità produttiva
Centro Orafo "Il Tarì"
81025 Marcianise CE

Tutto ha inizio negli anni ’50 quando Enzo Maresca inizia a realizzare i suoi primi gioielli in una piccola bottega del centro di Napoli.

Oggi la tradizione continua grazie a Maria e Laura che con la stessa passione disegnano, progettano e creano gioielli unici che sanno parlare di emozioni.

Operiamo nel “Tarì”, il consorzio orafo più grande d’Europa, ed è questo lo spirito che ci distingue, quello della condivisione per crescere, una visione moderna che ci porta a dare il meglio di noi stessi tutti i giorni.