Home>L’associazione>Associati>Modula Gioielli

Via Cimitero, 7

Sede Legale
Via Circumvallazione n.185, Torre del Greco, NA

Modula Gioielli è una giovane azienda fondata nel 2007 dall’incontro di un gruppo di amici legati da una passione comune: l’arte del gioiello.

L’azienda produce gioielli artigianali dalla forte connotazione manuale, ma con un design ricercato: creazioni senza tempo, lontane da mode passeggere.

Uno stile unico, inconfondibile frutto di un lavoro di squadra che vede coinvolte antiche maestrìe e tecniche moderne, sostenute da un’attenta e rigorosa progettazione.

Un mix di esperienze messe in campo dall’eterogeneo gruppo di lavoro, ognuno con una sua specificità e diversità, ma attentamente coordinati e diretti per un lavoro che vive di creatività e di un sapere millenario.

La creatività è il solo vero valore aggiunto della vita, capace di comprendere tutti gli altri. Nell'atto creativo di un artista l'anima si nutre, e emozioni vivono; lo spirito è libero.

L’intelletto cerca, il cuore trova.
George Sand (scrittrice)