Questo sito web utilizza i cookies per gestire l'autenticazione, la navigazione, e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito, si accetta che possiamo mettere questi tipi di cookies sul proprio dispositivo.

Cathay Pacific

Cathay Pacific Airways, fondata nel 1946, è la principale compagnia aerea di Hong Kong e rappresenta il partner ideale per incrementare il suo business e i suoi contatti in Asia.
Numerosi sono i vantaggi offerti: voli sia da Milano che da Roma per Hong Kong, il massimo comfort a bordo e un’ampia rete di collegamenti per raggiungere oltre 90 destinazioni in Cina, Nord e Sud Est Asiatico, Australia e Nuova Zelanda.

La compagnia aerea internazionale collega il suo hub con Roma Fiumicino e Milano Malpensa con voli diretti. Proprio da Hong Kong, aeroporto tra i più importanti e apprezzati al mondo, il Gruppo Cathay Pacific vola in oltre 190 destinazioni (inclusi i voli in codeshare e con Dragonair) in tutto il mondo, comprese 90 destinazioni in Cina Continentale, Asia e Oceania.
Diverse esperienze di viaggio tutte accomunate dall’attenzione della compagnia al benessere dei propri passeggeri.

Un’attenzione che comincia ancora prima di partire grazie all’introduzione di nuovi orari del call center per essere sempre in linea con Cathay Pacific. Infatti, con il prolungamento dell’orario durante la settimana e anche nei weekend, sarà possibile prenotare in tutta semplicità le proprie vacanze o i viaggi d’affari.

http://www.cathaypacific.com